Si segnala il seguente formativo gratuito online che ha per oggetto
  • una panoramica su alcuni strumenti della suite Google Workspace for Education (Classroom, Documenti e Presentazioni), in uso da qualche anno presso il nostro istituto
  • la presentazione di alcune nuove funzionalità con applicazioni a livello didattico
I docenti interessati possono iscriversi al seguente link, dove è possibile recuperare anche i dettagli dei contenuti dell'evento:

Verranno organizzati nelle prossime settimane eventi formativi per garantire una conoscenza di base degli strumenti informatici utilizzati presso il nuovo istituto, per i nuovi colleghi e per intercettare eventuali necessità di aggiornamento.

Il docente referente, prof. Ilic Ferretti, resta a disposizione per chiarimenti.

L'Organizzazione Sindacali indicata nella nota in allegato ha proclamato uno sciopero come specificato, per le giornate del 08 - 10 settembre

Sciopero_8-10_Sett.2022

Si avvisano gli aspiranti che nel periodo compreso tra il 2 agosto 2022 (h. 9,00) ed il 16 agosto 2022 (h. 14.00), saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze di partecipazione alle procedure di attribuzione dei contratti a tempo determinato per l’anno scolastico.

m_pi.AOODGPER.REGISTRO_UFFICIALEU.0028656.01-08-2022

Giovedì 01 settembre dalle ore 8,30 alle ore 12.00, è convocato il Collegio dei Docenti in presenza presso l'Aula magna dell'Istituto.

Il nostro Istituto consiglia l'adozione di un notebook per ogni studente delle classi prime, che potrà essere utile durante le lezioni per utilizzo di programmi didattici, per ricerche in internet (con navigazione controllata) o per connettersi alle piattaforme didattiche  messe a disposizione dall'Istituto, condividendo i materiali con studenti e insegnanti.