Istituto Istruzione Superiore "Bertrand Russell" Guastalla - Dirigente Prof.ssa Barbara Fava

L'incontro del comitato di valutazione con i docenti neoassunti per la conferma in ruolo del 6 luglio p.v. di cui alla circolare 662 è anticipato a martedì 05 luglio, dalle 15.00 alle 16.30, con lo stesso odg

odg:

  • conferma in ruolo dei docenti neoassunti presso l'Istituto Russell, a.s. 2021/22,
  • analisi della documentazione e colloquio finale.
 
I docenti proff.:
 
Amadasi Luciana
Iori Paola
Ferrari Marco
 
riceveranno preventivamente la documentazione presentata dai colleghi neoassunti via mail.
 

Ai sensi dell’art. 13 c1 del DM 27 ottobre 2015, n 850, confermato dalla nota MIUR del 4 ottobre 2016, n. 28515 si comunica il calendario orario dei colloqui con i docenti dell’anno di prova/formazione.
Si ricorda che tutto il materiale relativo al Portfolio professionale e alla documentazione personale dovrà essere consegnato , in formato digitale  dai docenti neoassunti, tassativamente entro lunedì 20 giugno  p.v., all’attenzione del Dirigente Scolastico, e all'indirizzo di posta dell' Ufficio Giuridico:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Entro il 20 giugno 2022, inoltre, dovrà essere consegnata  la relazione del tutor su ciascun docente rispettivamente assegnato.


I colloqui finali si terranno il giorno martedì 05 luglio 2022, in presenza presso il locale info4, con le modalità in seguito comunicate, a seconda dell'andamento epidemiologico, con la seguente scansione oraria

Ore 15,00  prof.ssa Angela Mosca, la tutor prof.ssa Giovanna Giorgi;

ore 15,30  prof. Alessandro Tura, la tutor prof.ssa Anna Ferrari

ore 16.00   prof. Divo Poma, la tutor prof.ssa Anna Ferrari

ore 16,30  prof.ssa Patrizia Bergomi, tutor  prof.ssa Giovanna Praticò.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Barbara Fava