Giovedì 01 settembre dalle ore 8,30 alle ore 12.00, è convocato il Collegio dei Docenti in presenza presso l'Aula magna dell'Istituto.

In area riservata, Materiale didattica, Comunicazioni della Dirigenza, a.s.2022-23 i materiali relativi.

1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente.

2. Suddivisione a.s. 2022/23.

3. Calendario impegni a.s. 2022/23. Calendario moduli PON di rinforzo/potenziamento. Calendario esami integrazione.

4. Progetti PON per la scuola - Competenze e ambienti per l'apprendimento 2014-2020 REALIZZAZIONE DI PERCORSI EDUCATIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI E PER LA SOCIALITÀ E L'ACCOGLIENZA: designazione incarichi docenti esperti e tutor per lo svolgimento dei moduli.

5. POF triennale, POF annuale e progetti. RAV.

6 Risorse alle istituzioni scolastiche in attuazione del Piano “Scuola 4.0” e della linea di investimento 3.2 “Scuola 4.0", finanziata dall'Unione Europea - Next generation EU - Azione 1 - Next Generation Classrooms ;Allegato 2 - Riparto delle risorse alle istituzioni scolastiche in attuazione del Piano “Scuola 4.0” e della linea di investimento 3.2 “Scuola 4.0", finanziata dall'Unione Europea - Next generation EU - Azione 2 - Next Generation Labs

7. Proposta aree per nomina incarichi e funzioni strumentali e criteri di valutazione funzioni strumentali e incarichi.

8. Programmazione annuale: modalità e tempi di predisposizione.

9. Formazione sicurezza studenti in alternanza scuola-lavoro - PCTO.

10. Organizzazione misure di contenimento contagio Covid.

11. Nomina R.L.S.

12 .Comunicazioni del Dirigente Scolastico