Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Barbara Fava
La formazione sicurezza per le classi 3^I e 3^L prevista per mercoledì 17 gennaio, primi tre periodi di lezione, è posticipata a mercoledì 24 gennaio con la stessa scansione oraria.
Docente referente, Prof. Daniele Pinardi.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Barbara Fava
Docenti coinvolti proff.:
CODELUPPI DANIELA
OCCHIPINTI ALESSANDRO
MAGNANI SIMONA
MORA ALICE
MORI FRANCESCO
SCHIAVONI ANNA
Il secondo e ultimo incontro del progetto Lib(e)ridileggere, su proposta del personale della Biblioteca Comunale “Frattini” e dell’esperta Simonetta Bitasi, si terrà secondo il sottostante calendario:
Lunedì 5 marzo 2018
PRIMO TURNO (dalle ore 8.30 alle ore 10.30 circa) classi 2I (26 alunni) e 2L (26 alunni) referente prof.ssa Anna Schiavoni;
SECONDO TURNO (dalle ore 10.30 alle ore 12.30 circa) classi 1E (25 alunni) e 1I (21 alunni) referente prof.ssa Simona Magnani;
Martedì 6 marzo 2018
PRIMO TURNO (dalle ore 8.30 alle ore 10.30 circa) classi 1B (21 alunni) e 1J (20 alunni) referente prof. Francesco Mori ;
SECONDO TURNO (dalle ore 10.30 alle ore 12.30 circa) = classi 1A (19 alunni) + 1C (19 alunni) referente prof.ssa Daniela Codeluppi.
Giovedì 8 marzo 2018
PRIMO TURNO (dalle ore 8.30 alle ore 10.30 circa) classi 2D (31 alunni) e 2T (16 alunni) con proff. Mora Alice e Occhipinti Alessandro (referente), che, per questo turno, si limiterà a designare altro insegnante della classe;
SECONDO TURNO (dalle ore 10.30 alle ore 12.30 circa) classi 1S (26 alunni) e 1T (25 alunni) referente prof. Occhipinti Alessandro.
I docenti accompagnatori verranno designati successivamente dai docenti di riferimento.
I docenti di italiano di CIASCUN TURNO dovranno di compilare entro mercoledì 31 gennaio 2018 il modulo on line di uscita didattica: si indicheranno per le DUE classi interessate i nomi dei docenti accompagnatori, nel rispetto del rapporto 1:15.
Percorso per accedere al modulo: INTRANET – DOCENTI – MODULISTICA ON LINE DOCENTI – GITE.
I docenti delle classi aderenti al progetto avranno cura, in questi mesi, di sollecitare gli studenti, oltre che a leggere almeno UNO dei testi proposti da Simonetta Bitasi, ad attenersi alle regole del prestito bibliotecario.
Per eventuali segnalazioni o chiarimenti, rivolgersi alla referente del progetto, Prof.ssa Elena Mauri Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tagliando da restituire al docente di italiano
________________________________________________________________________
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 325 e di autorizzare l'uscita
data, ________________ firma del genitore __________________________
_________________________________________________________________________
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Barbara Fava
.
L’inizio della Gara è fissata per le ore 15.00 di venerdì 19 gennaio.
Le squadre sono invitate a presentarsi entro le 14:00 presso il Centro Congressi del campus Universitario di Parma. Per il nostro Istituto partecipa una squadra composta da:
Capitano SPAGGIARI MARTINA 5A
Consegnatrice PRODAN ALEXANDRA 2A
Componente OSTENDI CHIARA 5A
Componente ROSSI ILARIA 5A
Componente MANGANELLI MATILDE 2A
Componente MUSIC ALMA 1C
Componente SESSI MARGHERITA 1C.
Le ragazze in elenco sono autorizzate a lasciare le lezioni del mattino alle ore 12 in modo da poter partire dopo pranzo alle ore 13.20 per recarsi a Parma. Il trasferimento avverrà con mezzi propri. Sarà presente alla gara la prof.ssa Claudia Manotti, referente. Si chiede alle studentesse della squadra di consegnare alla referente entro mercoledì 17 gennaio il consenso al trattamento delle immagini di gara e il consenso a tutta l'attività firmati dalle ragazze stesse o dai loro genitori per le studentesse minorenni.
Tagliando da restituire alla Prof.ssa Claudia Manotti
________________________________________________________________________
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n.326 e di autorizzare l'uscita.
data, ________________ firma del genitore __________________________
________________________________________________
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Barbara Fava
29/1/2018 gara Campigotto - provinciale orari da definire lab 2 plesso A (squadra al completo) ;
16/2/2018 allenamento pomeriggio da h.14 a16 lab 2 plesso A (squadra al completo) ;
22/2/2018 gara provinciale individuale (al BUS a RE, cfr circolare inerente) (solo i vincitori già elencati in apposita circolare)
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Barbara Fava