L’inizio della Gara è fissata per le ore 15.00 di venerdì 19 gennaio.

Le squadre sono invitate a presentarsi entro le 14:00 presso il Centro Congressi del campus Universitario di Parma. Per il nostro Istituto partecipa una squadra composta da:

Capitano SPAGGIARI MARTINA 5A

Consegnatrice PRODAN ALEXANDRA 2A

Componente OSTENDI CHIARA 5A

Componente ROSSI ILARIA 5A

Componente MANGANELLI MATILDE 2A

Componente MUSIC ALMA 1C

Componente SESSI MARGHERITA 1C.

Le ragazze in elenco sono autorizzate a lasciare le lezioni del mattino alle ore 12 in modo da poter partire dopo pranzo alle ore 13.20 per recarsi a Parma. Il trasferimento avverrà con mezzi propri. Sarà presente alla gara la prof.ssa Claudia Manotti, referente. Si chiede alle studentesse della squadra di consegnare alla referente entro mercoledì 17 gennaio il consenso al trattamento delle immagini di gara e il consenso a tutta l'attività firmati dalle ragazze stesse o dai loro genitori per le studentesse minorenni.

Tagliando da restituire alla Prof.ssa Claudia Manotti
________________________________________________________________________
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n.326 e di autorizzare l'uscita.
data, ________________ firma del genitore __________________________
________________________________________________