Si informano gli studenti delle classi Quinte che la Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile  – settore Hotellerie di Bordo –  in collaborazione con MSC – Crociere ha aperto due bandi di selezione per le nuove edizioni dei Corsi FSE «Entertainer Kids/Adults» ed «Esperto Front Office».

Le iscrizioni al bando per “Entertainer Kids/Adults” scadono il 2 febbraio.

Le iscrizioni al bando per “Esperto front Office” scadono il 16 febbraio.

In entrambi i casi la selezione consentirà a 22 giovani di frequentare il corso di preparazione per l’inserimento nello staff di bordo di MSC. Sarà necessario conseguire il diploma di scuola secondaria di secondo grado ed avere una buona conoscenza della lingua inglese.

Tutte le informazioni in merito con relativi link, i bandi, i moduli di iscrizione e i riferimenti sono alla pagina  http://www.russell.gov.it/index.php/istituto/post-diploma/info-lavoro  del sito del “Russell”.

Docente referente per l’Orientamento in Uscita, Prof.ssa Cecilia Pionetti.