La scuola capofila per la formazione dell'Ambito 19 sta preparando l'attivazione di nuove unità formative. Siete pregati di esprimere le vostre preferenze compilando il modulo di google sotto indicato, entro e non oltre il 25 p.v.
 In particolare, saranno attivate, a breve, le 3 unità sotto elencate, tra le quali si  evidenzia il corso di formazione sulle tematiche dell'Alternanza scuola lavoro,  che si terrà presso il nostro Istituto:

- Alternanza scuola-lavoro tra forma e prassi : secondarie I e II grado presso IIS Russell Guastalla; Prof.ssa Cuppini Patrizia;

- Orientamento (2 edizioni): I e II grado – presso Ic Gualtieri e IC San Martino in Rio, Prof. Bacci Carlo ed Enrico Davolio;

- In classe con il CLIL: Sperimentare nuovi ambienti di apprendimento con il Content and Integrated Learning: per docenti di lingua inglese B1 presso IC Castelnovo Sotto; Prof.ssa Canarini Annalisa.

All’interno di questa seconda annualità saranno realizzate, inoltre,  almeno una decina di unità formative come da Google moduli, quelle che saranno maggiormente richieste fra le varie proposte.

Per procedere cliccare sul seguente link o copiarlo nella barra degli indirizzi