Istituto Istruzione Superiore "Bertrand Russell" Guastalla - Dirigente Prof.ssa Barbara Fava

Il Collegio dei Docenti è convocato presso l'aula magna dell'Istituto mercoledì 31 maggio 2023, dalle ore 14:30 alle ore 17:30 con il seguente ODG:

In riferimento ai soli docenti neoassunti da prima fascia GPS con procedura straordinaria ex art. 59 comma 4, l'incontro del comitato di valutazione con i docenti neoassunti per la conferma in ruolo è convocato per lunedì 12 giugno 2023, alle ore 17, presso lab info 4 Istituto Russell

odg:

  • conferma in ruolo della docente  neoassunta presso l'Istituto Russell, a.s. 2022/23,
  • analisi della documentazione e colloquio finale. 

Personale interessato:

proff. Amadasi Luciana, Iori Paola, Ferrari Marco;

docente neo assunta Lo Presti Filippa;

docente tutor Sara Celiberti.

Si ricorda che tutto il materiale relativo al Portfolio professionale e alla documentazione personale dovrà essere consegnato , in formato digitale  dalla docente Lo Presti e dalla docente tutor, tassativamente entro lunedì 5 giugno  p.v., all’attenzione del Dirigente Scolastico, e all'indirizzo di posta dell' Ufficio Giuridico:  giuridico@russell.it

 
I docenti proff.:
 
Amadasi Luciana
Iori Paola
Ferrari Marco
 
riceveranno preventivamente la documentazione presentata dai colleghi neoassunti via mail.

Mercoledì 7 giugno la  classe 5°E si recherà durante il 2° periodo presso il centro storico di Guastalla per una lezione esterna, accompagnata dalla prof.ssa Maria Eva Reali.
 
Tagliando da restituire alla docente referente, prof.ssa Maria Eva Reali

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________

della classe 5° E  DICHIARO di aver preso visione della circolare n.   609   e di autorizzare l'uscita.

data, ________________ firma del genitore __________________________

Le  classi 4^A  e 4^C,  giovedi 01.06.2023, parteciperanno all'uscita didattica a Padova .

Partenza alle ore 07.55 dal piazzale dell'Istituto. Rientro previsto alle ore 20.30 ca .

Docenti accompagnatori  professori: Luciana Amadasi e Domenico Boffa.

 

Tagliando da restituire alla docente referente, prof.ssa Luciana Amadasi entro martedi 30 maggio
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________

classe       DICHIARO di aver preso visione della circolare n.  607    e di autorizzare l'uscita

data, ________________ firma del genitore __________________________

________________________________________________