In relazione all’attività programmata per il corrente a.s. sulle classi  5^S e 5^T  si comunica che in data 23 maggio, 30 maggio e 1 giugno, dalle ore 13.30 alle ore 16.30 gli studenti in oggetto parteciperanno in presenza a tre incontri per il ripasso e il consolidamento degli apprendimenti su disciplina, rivolto agli alunni DSA e a tutti gli studenti della classe.
Si raccomanda di portare il materiale prodotto in modo autonomo ( riassunti, mappe concettuali, mappe mentali, ecc.) al fine di poter attivare un accompagnamento fattivo all’imminente svolgersi dell’Esame di Stato 2023.

Docente referente di progetto: Prof.ssa Monica Giovanardi.

Tagliando da restituire alla Prof.ssa Monica Giovanardi.
________________________________________________________________________

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________

classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n.604 e di autorizzare la partecipazione

data, ________________ firma del genitore __________________________