Il Collegio dei Docenti è convocato presso l'aula magna dell'Istituto mercoledì 31 maggio 2023, dalle ore 14:30 alle ore 17:30 con il seguente ODG:

1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente.

2. Relazione e valutazione funzioni strumentali e docenti con incarico:

- Coordinamento POF

- Formazione docenti

- Eventi culturali

- Promozione eccellenze Documentazione

- Sviluppo ICT, Sito Web, Registro Elettronico

- Tutoraggio attività studentesche

- Orientamento e attività di accoglienza studenti in ingresso

- Area BES

3. Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 12 aprile 2023, n. 65, linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” della Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza: nuova assegnazione fondi.

4. Condizioni e criteri di precedenza per i passaggi tra diversi indirizzi/istituti dopo gli scrutini di fine anno.

5. Piano di formazione docenti, nuovo triennio 2023-2026. Nuove proposte riferite all'anno in corso.

6. Comunicazioni del Dirigente

Materiali in area riservata, materiale didattica, comunicazioni della dirigenza, a.s.22-23.