Istituto Istruzione Superiore "Bertrand Russell" Guastalla - Dirigente Prof.ssa Barbara Fava

ll corso relativo alla preparazione della Prova Invalsi di Matematica rivolto alla classe 2T si terrà in presenza nelle seguenti date:

venerdì 21 aprile 2023 dalle ore 13:30 alle 15:30
venerdì 28 aprile 2023 dalle ore 13:30 alle 15:30
mercoledì 3 maggio dalle ore 13:30 alle 15:30

Verrà comunicato successivamente alla classe (a voce) se sarà necessario portare un pc/tablet (telefono sconsigliato) per effettuare una simulazione di prova invalsi.
Qualora non fosse possibile partecipare ad alcune lezioni dovrà essere comunicato preventivamente al docente e giustificato dal genitore sul diario, nel caso debbano essere presi
dei mezzi di trasporto il genitore farà una giustificazione cumulativa per tutti i giorni per uscire prima dall’incontro.


Docente referente: prof.ssa Elena Orsini


Tagliando da restituire alla prof.ssa Elena Orsini
_______________________________________________________________
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circolare  n.441 e di

- autorizzare
- non autorizzare

la partecipazione.

data, ________________ firma del genitore __________________________

 

Allo scopo di aggiornare le graduatorie interne d’istituto per l’individuazione di eventuale personale soprannumerario per l’a.s. 2023/2024

  • IL PERSONALE CHE È STATO TRASFERITO IN QUESTO ISTITUTO A DECORRERE DALL’A.S. 2022/2023

è invitato a compilare la scheda (Allegato D- scheda graduatoria interna docenti) e gli allegati relativi a  quanto in essa dichiarato.

IL PERSONALE GIÀ TITOLARE SU POSTO NORMALE /SOSTEGNO PRESSO QUESTO ISTITUTO è invitato a compilare la dichiarazione personale in caso di:

  • variazioni delle ESIGENZE DI FAMIGLIA (vedi Sez. II Esigenze di Famiglia nella scheda da compilare)
  • conseguimento di ulteriori titoli rispetto a quelli già valutati in precedenza (concorsi, diplomi universitari, dottorati di ricerca, diplomi di specializzazione, corsi CLIL ecc..)
  • acquisizione precedenze (L. 104/92).

La suddetta dichiarazione è da compilare esclusivamente in caso di variazioni/rettifiche.

In assenza della stessa, i punteggi saranno aggiornati d’ufficio (aggiornamento punteggio attribuito per i titoli di servizio/1 anno di servizio nel ruolo di appartenenza/ 1 anno di continuità nell’istituto).

Le schede e le dichiarazioni personali, debitamente compilate e firmate, dovranno essere consegnate all’Ufficio Giuridico entro e non oltre SABATO 25 MARZO 2023

Allegati:

1. Scheda da compilare


2. Tabella di valutazione dei titoli e servizi

3. Allegato D

4. Allegato F servizio continuativo

 

5. Dichiarazione personale

6. Dichiarazione personale precedenze

7. Dichiarazione punteggio aggiuntivo

Allegati_graduatoria_interna_docenti_22-23

Referente, D:S.G.A. Dott.ssa Antonella Petrolo

 

Secondo il calendario in calce le classi, chiamate una ad una dai Rappresentanti di Istituto o dagli studenti tutor, si recheranno presso il parco “Terzo paradiso“ per fare la foto di classe da inserire nell’annuario 2022-2023. Gli studenti, accompagnati dal docente in servizio, sono invitati a mantenere, durante lo spostamento, un comportamento corretto e responsabile.

Attenzione: per poter fare la foto di classe, gli studenti dovranno necessariamente e preventivamente consegnare la liberatoria firmata ai propri rappresentanti di classe, secondo le modalità che sono state loro indicate, entro sabato 25 marzo .

https://drive.google.com/file/d/1KqrlAkrQ9XH1hplmt8Pvh9DAOS9XGie2/view

In caso di maltempo verranno comunicate le necessarie variazioni.

I docenti che hanno programmato delle verifiche nel giorno indicato in calendario sono invitati a segnalarlo tempestivamente ai Rappresentanti di Istituto.

I Rappresentanti di Istituto saranno impegnati nel coordinamento dell’attività come segue:

  • Peqini Aleksandro 3D  e Giovino Alessandro 3D - dalle 8.55 alle ore 11.55 nelle giornate di giovedì 30/03, lunedì 3/04, mercoledì 5/0

  • Benatti Letizia 4T e Bonazzi Giorgio 3E - dalle 8.55 alle ore 11.55 nelle giornate di venerdì 31/0 e sabato 1/04

Gli student tutor coinvolti sono: 

  • Artioli Diego 5K
  • Augusciuk Angelica 4D
  • Bedogni Asia 4T
  • Costa Giorgia 4A
  • Demiroren Seren 3S
  • Fretta Sofia 3T
  • Komi Arbiana 2E
  • Pedrotti Valentina 3S
  • Re Arianna 3KL
  • Sacchi Veronica 4T
  • Savi Carlotta 3S
  • Sehipal Natasha 4D
  • Verona Massimo 3B
  • Waris Maria 4J

 

A seguire il calendario per le foto di classe

DATA

PERIODO

CLASSI

     

       

30/03

8:55 - 9:50

5A - 5C - 1E - 5B

Fretta Sofia

9:50 - 10:45

4S - 4T - 4D - 1T

Sacchi Veronica

11:00 - 11:55

1L - 1K - 1I - 1S

Demiroren Seren

       

31/03

9:20 - 10:20

3KL - 3B - 2A - 4I

Savi Carlotta

10:35 - 11:30

2D - 2B - 2L- 2C

Pedrotti Valentina

11:30 - 12:25

5T - 5I - 5K 

Waris Maria

       

01/04

8:55 - 9:50

4E - 4A - 4B

Artioli Diego

9:50 - 10:45

3I – 3E

Costa Giorgia

11:00 - 11:55

3D - 4L

Komi Arbiana

       

03/04

8:55 - 9:50

5S - 3S - 3T - 3C

Augusciuk Angelica

9:50 - 10:45

3A - 2J - 4J

Flori Matilde

11:00 - 11:55

5L - 2I- 4C

Sehjpal Natasha

       

05/04

8:55 - 9:50

1J - 1C - 1D - 2E

Verona Massimo

Bedogni Asia

9:50 - 10:45

5D - 5E - 1B

Verona Massimo

Bedogni Asia

11:00 - 11:55

1A - 2S - 1U - 2T

Re Arianna

 

Il personale docente farà la foto in occasione del Collegio Docenti di aprile.

Docente referente, prof. Donato Bisi.

Le Organizzazioni Sindacali indicate nella nota in allegato hanno proclamato uno sciopero come specificato, per la giornata del 24 marzo 2023.

m_pi.AOOGABMI.REGISTRO_UFFICIALEU.0039257.17-03-2023.

scheda_informativa_24_marzo

Non è garantito il regolare svolgimento delle lezioni.

Nelle mattinate di venerdì 24 , sabato 25 e lunedì 27 marzo i Rappresentanti d’Istituto provvederanno alla distribuzione del del merch 22-23, passando nelle singole classi.

Il personale della scuola potrà ritirare il merch presso l’info point dalla Sig. Cristina.

Docente referente, prof. Donato Bisi.