Istituto Istruzione Superiore "Bertrand Russell" Guastalla - Dirigente Prof.ssa Barbara Fava

 

MARTEDI’ 23 NOVEMBRE si terrà la propaganda delle liste studentesche candidate per il Consiglio di Istituto. 

Le classi si collegheranno tramite meet con la seguente scansione oraria: 

  • dalle 9.20 alle 10.20 si collegheranno alla videoconferenza le classi prime, seconde e terze;

  • dalle 10.35 alle 11.30 si collegheranno le classi quarte e quinte. 

I candidati delle liste, ciascuno con il proprio device, si connetteranno via MEET alla Videoconferenza di Istituto coordinati dal prof. Donato Bisi e dalla prof.ssa Maria Luisa Francesconi, per presentarsi, spiegare il proprio programma e rispondere alle domande dei partecipanti.

I rappresentanti di classe riceveranno, tramite la mail istituzionale, l’invito per collegarsi all’evento.

I referenti (rappresentanti e docenti) collegheranno il proprio dispositivo al proiettore per permettere a tutta la classe di assistere alla videoconferenza.

Eventuali domande o interventi degli studenti dovranno essere coordinati dal referente di classe mediante il proprio dispositivo (scrivendo le domande in chat, o attendendo il proprio turno di parola assegnato dal moderatore della riunione prof.ssa Maria Luisa Francesconi e il prof. Donato Bisi).

Con riferimento alla circolare n.119 si ricorda che:

LUNEDI’ 29 NOVEMBRE  2021 si svolgerà l’elezione dei rappresentanti degli studenti al Consiglio di Istituto.

Si ricorda che sarà allestito un seggio unico presso il LABORATORIO DI FISICA e gli studenti saranno chiamati nel corso della mattinata da un componente del seggio per procedere al voto. La classe sarà accompagnata dal docente dell’ora.

Inoltre si sottolinea che la preferenza deve essere indicata innanzitutto per la Lista Scelta con una croce su Numero di Lista prestampato. Successivamente, all’interno della lista scelta, possono essere indicate fino a 2 PREFERENZE mediante una croce accanto al nominativo del candidato o dei candidati prestampati nella stessa.

Per la componente ALUNNI si presentano le seguenti liste:

LISTA I: “La voce ai ragazzi” con i seguenti candidati:

Daolio Martina - 4^A

Zoriaco Matteo - 4^A

Romanò Riccardo - 4^A

Bertolotti Maddalena - 4^A

Soiuz Daniel - 4^K

Zoboli Riccardo - 4^L

LISTA II: “Re Meet” con i seguenti candidati:

Costa Giorgia  - 3^A

Artioli Diego - 4^K

Bedogni Asia - 3^T

Basile Andrea - 4^I

Citro Antonio - 4^I

 

Docente referente, prof. Donato Bisi.

Con decorrenza mercoledì 17 novembre, le classi sotto indicate occuperanno le aule come indicato.

Classe 3^D aula A11

Classe 1^K aula A02

 
 L'appuntamento del corso di rinforzo di matematica per le classe 1I e 1L previsto per lunedì 22 Novembre è posticipato a mercoledì 24 novembre, sempre dalle 14.00 alle 16.00.
 
Docente referente, prof Ilic Ferretti

A decorrere da lunedì 22 novembre le classi sotto riportate occuperanno le aule come specificato:

Classe 4^L laboratorio di energia dal 1^ periodo del lunedì al 4^ periodo del venerdì, 5^ e 6^ periodo in aula B16

Il Sabato dal 1^ al 5^ periodo in aula A18

Classe 2^S aula A18 dal 1^ periodo del lunedì al 6^ periodo del venerdì

Classe 2^E lab. Info4 dal 1^ periodo del lunedì al 5^ periodo del sabato.

Classe 2^S/T lab. info3 mercoledì 2^periodo, giovedì 4^ periodo, venerdì 6^ periodo

A decorrere da martedì 23 novembre, il laboratorio info 3 potrà essere occupato, su prenotazione, dalle discipline: scienze e tecnologie meccaniche e informatica.

I docenti interessati riceveranno il link di accesso  relativo alle prenotazioni.

Le prenotazioni dovranno essere inserite settimanalmente in relazione alle effettive necessità didattiche.

A seguire il calendario ad integrazione del corso di rinforzo in Matematica rivolto alle classi 1^S e 1^T. Il corso si svolgerà in PRESENZA dalle 14.00 alle 15.30 nei seguenti giorni:

  • lunedi 29 novembre 2021

  • giovedi 9 dicembre  2021

  • giovedì 16 dicembre 2021

  • lunedì 20 dicembre 2021

Gli studenti interessati riceveranno il modulo di adesione sia in forma cartacea che tramite il registro elettronico; si raccomanda di restituirlo compilato quanto prima, in quanto senza di esso NON sarà possibile accedere al corso.
La docente referente, prof.ssa Annalisa De Giorgio resta a disposizione per chiarimenti.