MARTEDI’ 23 NOVEMBRE si terrà la propaganda delle liste studentesche candidate per il Consiglio di Istituto.

Le classi si collegheranno tramite meet con la seguente scansione oraria:

• dalle 9.20 alle 10.20 si collegheranno alla videoconferenza le classi prime, seconde e terze;

• dalle 10.35 alle 11.30 si collegheranno le classi quarte e quinte.

I candidati delle liste, ciascuno con il proprio device, si connetteranno via MEET alla Videoconferenza di Istituto coordinati dal prof. Donato Bisi e dalla prof.ssa Maria Luisa Francesconi, per presentarsi, spiegare il proprio programma e rispondere alle domande dei partecipanti.

I rappresentanti di classe riceveranno, tramite la mail istituzionale, l’invito per collegarsi all’evento.

I referenti (rappresentanti e docenti) collegheranno il proprio dispositivo al proiettore per permettere a tutta la classe di assistere alla videoconferenza.

Eventuali domande o interventi degli studenti dovranno essere coordinati dal referente di classe mediante il proprio dispositivo (scrivendo le domande in chat, o attendendo il proprio turno di parola assegnato dal moderatore della riunione prof.ssa Maria Luisa Francesconi e il prof. Donato Bisi).

Con riferimento alla circolare n.119 si ricorda che:

LUNEDI’ 29 NOVEMBRE  2021 si svolgerà l’elezione dei rappresentanti degli studenti al Consiglio di Istituto.

Si ricorda che sarà allestito un seggio unico presso il LABORATORIO DI FISICA e gli studenti saranno chiamati nel corso della mattinata da un componente del seggio per procedere al voto. La classe sarà accompagnata dal docente dell’ora.

Inoltre si sottolinea che la preferenza deve essere indicata innanzitutto per la Lista Scelta con una croce su Numero di Lista prestampato. Successivamente, all’interno della lista scelta, possono essere indicate fino a 2 PREFERENZE mediante una croce accanto al nominativo del candidato o dei candidati prestampati nella stessa.

Per la componente ALUNNI si presentano le seguenti liste:

LISTA I: “La voce ai ragazzi” con i seguenti candidati:

Daolio Martina - 4^A

Zoriaco Matteo - 4^A

Romanò Riccardo - 4^A

Bertolotti Maddalena - 4^A

Soiuz Daniel - 4^K

Zoboli Riccardo - 4^L

LISTA II: “Re Meet” con i seguenti candidati:

Costa Giorgia  - 3^A

Artioli Diego - 4^K

Bedogni Asia - 3^T

Basile Andrea - 4^I

Citro Antonio - 4^I

Docente referente, prof. Donato Bisi.