l'Istituto Russell, in collaborazione con l'istituto Carrara,  ha costituito  gruppo ambientale di volontari, per  la cura e la manutenzione del parco del "Terzo Paradiso" , esterno alla scuola.
Il gruppo garantirà  l'annaffiatura estiva  per alberi e siepi  soprattutto  durante l'estate.
Si invitano tutti gli interessati, docenti, studenti,  personale ata, famigliari e amici , a contattare la prof.ssa Elena Rossi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o Giorgia Costa ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per avere ulteriori informazioni, per dare la propria disponibilità e ricevere il calendario degli appuntamenti.
Per gli studenti del triennio le ore di servizio verranno conteggiate nelle attività di PCTO.

Docente referente, prof.ssa Elena Rossi.