Facendo riferimento alla circolare n 443 che riporta dettagliata descrizione del Programma “Deutschland Plus” al quale partecipa il nostro Istituto, si comunica che la commissione giudicatrice, dopo aver preso visione dei criteri precedentemente stabiliti per la partecipazione al programma e dopo accurato colloquio motivazionale in lingua tedesca, considera idonea a partecipare all’esperienza di mobilità in Germania nella città di Dresden per un periodo che va dal 30 giugno al 19 luglio 2022 la studentessa: Masetti Federica della classe 4B.
La studentessa Ghizzardi Serena Nicole della classe 3J sarà invece la riserva in caso di sopraggiunta impossibilità alla partenza della studentessa selezionata.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla docente referente, prof.ssa Barbara Lucenti.