La sessione d'esame si terrà lunedì 16 maggio 2022, nella sede del “Goethe Institut” di Parma (c/o Leitmotiv London School, Via B. Longhi 11) e prevederà prove scritte e orali, in mattinata e in orario pomeridiano, a partire dalle ore 8:30.
Gli alunni si recheranno a Parma in treno, accompagnati dalla prof.ssa Annarita Montanari.
Il ritrovo è previsto per le ore 7:20 presso la stazione di Guastalla (partenza del treno ore 7:29).
Per esigenze di opportunità, a seconda della zona di residenza, alcuni studenti potranno partire da stazioni diverse (Luzzara, ore 7:16)
La fine del tempo-scuola coinciderà con la conclusione delle prove.
Nel pomeriggio, al termine dell'esame, gli alunni saranno liberi di rientrare autonomamente, in treno o con mezzi propri.
L'ultimo incontro in preparazione all'esame si terrà il giorno 13/5/22, dalle ore 13:50 alle ore 15:50.

CLASSE 4^B

• DI TINCO VALENTINA
  • FULGIDO GIULIA
  • MASETTI FEDERICA
  • RIGOLETTI CHIARA
  • CLASSE 5J
  • BOZZOLINI BRIGIDA
  • SACCANI SARA

Docente referente, Prof.ssa Annarita Montanari
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tagliando da restituire alla Prof.ssa Annarita Montanari

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________

classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 610 e di autorizzare l'uscita.

Data, ________________ firma del genitore __________________________________________