Il nostro Istituto ospita una sessione di esami per la certificazione linguistica DELF B1.
La prova scritta si svolgerà il giorno 04/05/2022 presso il laboratorio linguistico 3 ( plesso F)
Convocazione alle ore 14:00; termine della prova: ore 17:00.
Le prove orali si svolgeranno il giorno 25/05/2022 presso i laboratori linguistici 1-2.
Convocazione alle ore 08:45 per Artoni, Bianchi, Capece, Cattabiani, Di Tinco; convocazione alle 09:50
per Dovlete, Fulgido, Lui ; convocazione alle 11:00 per Masetti, Mobeen, ; convocazione alle 11:55 per Rigoletti, Saccani, Salomoni, Zilocchi.
A conclusione dell’esame orale gli studenti riprenderanno la normale attività didattica.

Si ricorda che alla fine dell’esame le ore frequentate in preparazione alla certificazione verranno computate come ore di PCTO.
NB: Gli studenti dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento e del foglio di convocazione.

Docente referente: Prof.ssa Maria Teresa Manente