Lunedì 21 Febbraio 2022 alle ore 8:45-9:00 si terrà la gara di 2° livello delle Olimpiadi della Fisica presso il nostro Istituto.

Parteciperanno i primi 5 studenti che si sono classificati nella gara di 1° Livello:

Pecchini

Enrico

4A  TITOLARE

Pecchini

Alisea

5C  TITOLARE

Bonazzi

Davide

5C  TITOLARE

Gandellini

Davide

3C  TITOLARE

Boschi

Sofia

3C  TITOLARE

(Aldrovandi

Francesco

5C come riserva nel caso uno dei titolari non potesse presentarsi)

Gli studenti titolari sono attesi davanti al LABORATORIO LINGUISTICO 2 (piano terra plesso A) il giorno 21 febbraio 2022 alle ore 8.30. Inizio gara circa alle ore 8:45-9.00.

La prima parte della gara avrà una durata di 1 ora e 20 minuto. Seguirà una pausa di circa 15-20 minuti. A seguire la seconda parte della gara della durata di 1 ora e 40 minuti.

La gara terminerà tra le ore 12:00 e le ore 12:30. Al termine della gara gli studenti rientreranno nelle loro classi.

Nel caso uno o più studenti fossero assenti, e dunque impossibilitati a presentarsi in Istituto, non sarà possibile far loro svolgere la gara che è obbligatoriamente in presenza.

Docente referente, prof.ssa  Elisa Menozzi