Per gli studenti delle classi 2A e 2C le docenti Barilli e Mauri terranno un corso di recupero di lingua latina finalizzato a colmare, in particolare, le lacune emerse durante il trimestre.

Il corso si svolgerà in presenza dalle ore 14.00 alle 15.30, secondo la seguente calendarizzazione (per un totale di 6 ore):

• Lunedì 07 febbraio (prof.ssa Elena Mauri)
  • Venerdì 18 febbraio (prof.ssa Elena Mauri)
  • Lunedì 21 febbraio (prof.ssa Chiara Barilli)
  • Mercoledì 23 febbraio (prof.ssa Chiara Barilli)

Sono invitati gli alunni che presentano una valutazione insufficiente nella pagella del trimestre; potranno partecipare al corso, su diretta indicazione delle insegnanti, anche gli studenti che hanno ottenuto la sufficienza ma che necessitano di rivedere argomenti specifici e/o di acquisire maggior sicurezza nella traduzione.

Si prega di consegnare alla prof.ssa Elena Mauri il sottostante tagliando di autorizzazione, debitamente compilato e firmato da un genitore, entro mercoledì 2 febbraio:

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________

classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 321 e di autorizzare la partecipazione

data, ________________ firma del genitore __________________________