Gli incontri in preparazione all'esame di certificazione “Goethe-Zertifikat B1” si terranno nelle seguenti date, dalle ore 13:50 alle ore 15:50:

venerdì            11/2/22

venerdì            18/2/22

venerdì            25/2/22

venerdì            04/3/22

venerdì            18/3/22

mercoledì        23/3/22

venerdì            8/4/22

venerdì            22/4/22

venerdì            29/4/22

Alcune date potrebbero subire variazioni in caso di impegni non ancora calendarizzati degli studenti o delle docenti.

La sessione d'esame si terrà nel mese di Maggio, nella sede del “Goethe Institut” di Parma (presso Leitmotiv London School, Via B. Longhi 11), e prevederà prove scritte e orali nell'arco dell'intera giornata.

Docente referente, prof.ssa Annarita Montanari

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tagliando da restituire al primo incontro.

Io sottoscritto genitore dello/a studente/ssa________________________________________

classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circolare n. 300

e di autorizzare la partecipazione al corso.

Data, ________________ firma del genitore ______________________________________