A seguire il calendario del corso di recupero di Lingua e letteratura italiana per  gli studenti delle classi 2^E, finalizzato a colmare le lacune emerse durante il primo trimestre ed eventualmente per rafforzare gli argomenti oggetto di verifiche nell’immediato.

Lo sportello si svolgerà in presenza dalle 14 alle 15:00 nei giorni:

• Martedì 1 Febbraio
  • Martedì 8 Febbraio
  • Martedì 15 Febbraio

Sono sollecitati alla frequenza gli studenti con valutazione insufficiente nel corso del trimestre e/ o la frequenza dello sportello segnalata in pagella.

Altri studenti  saranno segnalati e invitati dall’insegnante poiché, pur avendo ottenuto la sufficienza, necessitano di colmare delle lacune su argomenti specifici.

Docente: Prof.ssa Carla Mori

—-----------------------------------------------------------------------------------

Tagliando da restituire al primo incontro.

Io sottoscritto genitore dello/a studente/ssa  ________________________

classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circolare n. 290

e di autorizzare la partecipazione allo sportello di recupero.

data, ________________ firma del genitore __________________________