Facendo seguito alla circolare 267 si precisa che l’incontro per la stesura del CV per le classi 5I e 5L è posticipato a lunedì 7 febbraio dalle ore 15.30 alle ore 16.15 su piattaforma Meet.

In quella sede la docente illustrerà le procedure per la predisposizione di un CV. Gli studenti verranno convocati con congruo anticipo.

L’adesione rimane libera poiché è possibile completare il CV in modo autonomo ed inviare il pdf a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre sabato 19 febbraio 2022. Il link per poter svolgere l’attività è il seguente: https://europa.eu/europass/it . Si ricorda agli studenti che per predisporre il CV non è necessario accreditarsi o creare un profilo.

Il Curriculum è oggetto di valutazione a fine anno nell’ambito dell’Orientamento in uscita, pertanto è necessario inviarne una copia. A seguito di quest’ultima operazione, agli studenti saranno accreditate due ore in Orientamento in uscita/PCTO.

Docente referente per l’orientamento in uscita, prof.ssa Cecilia Pionetti.