A seguire la data dell'incontro di consolidamento di matematica per TUTTI gli alunni della classe 5C, finalizzato al consolidamento degli apprendimenti di alcuni argomenti non completati nel corso dell'anno scolastico 2020-21. Il corso si svolgerà in presenza dalle 14.15 alle 15.45 nella giornata:

Classe 5C: Mercoledì 22/12/21 dalle 14.15 alle 15.45

Gli studenti interessati dovranno riconsegnare il modulo sottostante compilato entro il 21/12/21 alla docente referente, prof.ssa Elisa Menozzi.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io sottoscritto genitore dello/a studente/ssa …………………………………………………………… classe ………………………..

DICHIARO di aver preso visione della circolare ………………….. e di autorizzare la partecipazione all'incontro di consolidamento di matematica.

Data, ……………………….. Firma del genitore ………………………………………………………………….