L’incontro di consolidamento di matematica per la classe 1^E si svolgerà in presenza Venerdì  17/12/21 dalle 14,15 alle 16,15.

Gli studenti interessati riceveranno il modulo di adesione in forma cartacea e dovranno riconsegnarlo compilato entro il 17/12/21 alla docente referente, prof.ssa Laura Barone Lumaga.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io sottoscritto genitore dello/a studente/ssa …………………………………………………………… classe ………………………..

DICHIARO di aver preso visione della circolare   n.     227     e

di autorizzare      Firma del genitore ……………………………………………………………………….