A seguito della pubblicazione dei risultati del concorso “Il tema più bello – premio Vanna Barbieri Tedeschi” bandito dalla Società Dante Alighieri – Comitato Provinciale di Reggio Emilia e Guastalla, si comunica che due studentesse del nostro Istituto sono tra i cinque vincitori:

Giorgia Menabue                 classe 4B

Annachiara Paladino           classe 5C

La premiazione avverrà nella Sala del Tricolore a Reggio Emilia, il 15 dicembre 2021 alle ore 11.

Le studentesse raggiungeranno la sede della premiazione con mezzi propri, dovranno trovarsi alle ore 10.45 davanti all’ingresso della Sala del Tricolore in piazza Camillo Prampolini n°1 a Reggio Emilia e saranno libere di rientrare alle proprie abitazioni al termine della manifestazione.

Durante la premiazione, che durerà dalle ore 11.00 alle ore 12.30, le ragazze saranno accompagnate dalle docenti prof.sse Beatrice Sghedoni e Daniela Codeluppi.

Tagliando da restituire alle prof.sse accompagnatrici
_____________________________________________________________________________________________________

Io sottoscritto genitore della studentessa ____________________________________________________________________

classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. 210 e di autorizzare la partecipazione alla premiazione.

data, ________________ firma del genitore _________________________________________________________________