Gli studenti della classe 2C guideranno i laboratori di orientamento di LATINO, insieme alla prof.ssa Elena Mauri, secondo la seguente calendarizzazione:

1) Mercoledì 1 dicembre, dalle ore 14.30 alle ore 16, con ritrovo all’ingresso del plesso F, saranno coinvolti: Bellini Alessandro, Bellini Greta, Benassi Linda, Fabbi Silvia, Ratbi Lina, Sun Xuyu;

2) Venerdì 3 dicembre, dalle ore 14.30 alle ore 16, con ritrovo all’ingresso del plesso B, saranno coinvolti: Catellani Martina, Fornasari Emanuele, Gri Francesca, Kaur Diljot, Mantovani Paolo, Odescalchi Aurora;

3) Venerdì 17 dicembre, dalle ore 14.30 alle ore 16, con ritrovo all’ingresso del plesso B, saranno coinvolti: Anzelotti Martina, Bellini Alessandro, Benassi Linda, Kaur Jasleen, Sassi Emma, Teopompi Matteo.

Si prega di consegnare alla prof.ssa Elena Mauri il sottostante tagliando di autorizzazione debitamente compilato e firmato da un genitore:

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________

classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 201 e di autorizzare la partecipazione.

data, ________________ firma del genitore __________________________