Le liste, i candidati che si sono presentati per le elezioni di rinnovo del Consiglio di Istituto sono di seguito riportate insieme ad un riepilogo delle modalità di voto e agli aventi diritto al voto.

COMPONENTE GENITORI:

Modalità: online su piattaforma Mastercom come per le elezioni dei rappresentanti di classe; si possono esprimere al massimo due preferenze.

Per un tutorial sulla modalità di voto fare riferimento alla circolare 090. N.B. Quel tutorial si riferisce alle elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe ma è molto simile.

Orari: dalle ore 8:00 di Domenica 28/11/2021 alle ore 13:00 di  Lunedi 29/11/2021

LISTA 1: Genitori partecipi per la scuola

ELENA CODELUPPI

MARLON ANTONIO RIVAS MENDOZA

ANDREA CANOVA

ELENA SIMONAZZI

ALESSANDRA BARAZZONI

ANDREA CHIERICI

SCOLA GIUSEPPINA

MOZZI FABIO

COMPONENTE STUDENTI:

Modalità: in presenza presso il laboratorio di informatica 4, si può votare per la sola lista o  per la lista ed in più esprimere al massimo due preferenze all’interno della medesima lista scelta.

Orari:  Lunedi 29/11/2021 durante la mattinata. Nei prossimi giorni verrà stilato un calendario per i turni di chiamata delle varie classi e verranno informati i cdc riguardo ai ragazzi che usciranno dalla classe per far parte del seggio elettorale.

LISTA 1: La voce ai ragazzi

LISTA 2: Remeet

ZORIACO MATTEO

ARTIOLI DIEGO

DAOLIO MARTINA

COSTA GIORGIA

BERTOLOTTI MADDALENA

BEDOGNI ASIA

ROMANO’ RICCARDO

BASILE ANDREA

ZOBOLI RICCARDO

CITRO ANTONIO

SOIUZ DANIEL

COMPONENTE DOCENTI:

Modalità: in presenza nei pressi dell'aula docenti, si possono esprimere al massimo due preferenze.

Orari:  Domenica 28/11/2021 dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e Lunedi 29/11/2021 dalle ore 8:00 alle ore 13:00

Aventi diritto: tutti i docenti di ruolo e precari con un contratto di almeno 180 gg.

LISTA 1: Scuola di tutti per tutti: strumento e risorsa del futuro

ANDREANI SABRINA

CORSINI ELENA

SCHIAVONI ANNA

FERRARI MARCO

BONINI SARA

BRONZINO CRISTINA

BARILLI CHIARA

FRANCALACCI FRANCESCA

GHERPELLI PAOLO

FEDERICI ANNA

FERRETTI ILIC

STUPAZZONI MARCO

PRATICO’ GIOVANNA

FORNASARI ANTONELLA

COMPONENTE ATA:

Modalità: in presenza nei pressi dell'aula docenti, si può esprimere al massimo una preferenza.

aventi diritto: solo il personale ATA di ruolo

LISTA 1: Scuola rinnovA.T.A.

MANFREDINI  FRANCESCA

Docenti referenti: proff. Poma Divo e Rosi Alessia