Lunedì 22 novembre, dalle ore 13.30 alle ore 14.40, la classe 2C aula F17 è invitata a trattenersi a scuola con la prof.ssa Elena Mauri per preparare insieme i laboratori di latino previsti dall’“Orientamento in entrata” e destinati agli studenti di terza media.

Gli alunni di 2C, al termine delle lezioni mattutine, potranno consumare il pranzo in aula, sotto la sorveglianza della docente stessa.

Per partecipare all’incontro è necessario presentare all’insegnante, firmato da un genitore, il sottostante modulo di autorizzazione.

Docente referente, Prof.ssa Elena Mauri.

Tagliando da restituire alla Prof.ssa Elena Mauri
________________________________________________________________________

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________

classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 182  e di autorizzare la partecipazione.

data, ________________ firma del genitore __________________________

________________________________________________