In preparazione alla gara di Istituto delle Olimpiadi della Fisica, che si terrà il giorno 15 dicembre 2021, si svolgerà una lezione per gli studenti iscritto a tale competizione.

Tale lezione si terrà in PRESENZA il giorno 6 dicembre 2021 dalle 14.00 alle 16.00.

Nel caso di modifiche la data verrà con comunicazione tramite circolare sul sito di istituto. La partecipazione alla lezione non è obbligatoria.

Verranno prese tutte le precauzioni riguardo alla prevenzione del contagio da COVID-19: sarà obbligatorio l’uso della mascherina. Ovviamente l’atteggiamento responsabile di ognuno è fondamentale.

Si chiede di riportare il tagliando compilato e firmato IN OGNI CASO; senza il modulo comunque NON È POSSIBILE partecipare.

Docente referente     prof.ssa   Elisa Menozzi

Tagliando da restituire alla prof.ssa   Elisa Menozzi

Io sottoscritta/o __________________________ genitore di ______________________, ho letto la comunicazione riguardante la lezione pomeridiana in preparazione alla gara di primo livello delle Olimpiadi della Fisica e comunico che

¨  parteciperà                             ¨  NON parteciperà

In caso di partecipazione, sarà mia responsabilità rimanere aggiornata/o sulle eventuali modifiche al calendario del corso, che verranno comunicate tramite circolare sul sito della scuola.

Da compilare solo in caso di partecipazione:

¨  dò il consenso    ¨  NON do il consenso   affinché _________________ compaia in foto o riprese video che verranno eventualmente fatte per documentare le attività del corso.

In fede

(firma del genitore)