Tutte le classi quarte e quinte dell’Istituto assisteranno allo spettacolo teatrale “Corpi al vento”, presentato nella circolare n°7, nei giorni 22, 23, 24 settembre in orario scolastico, secondo turni che verranno comunicati con circolare successiva.

La rappresentazione verrà realizzata nel cortile della scuola adiacente al plesso B con adeguato distanziamento.

Le classi usciranno all’orario indicato accompagnate dai docenti, ciascuno studente porterà con sé la propria sedia, si posizionerà in corrispondenza dei segni tracciati sull’erba debitamente distanziati e indosserà la mascherina chirurgica per l’intera durata dello spettacolo.

I docenti in servizio sono tenuti alla vigilanza.

Il costo del biglietto è di 7 euro: i rappresentanti di classe raccoglieranno i soldi entro lunedì 20 settembre e li consegneranno, insieme all’elenco dei ragazzi partecipanti, alle docenti referenti.

Docenti referenti, prof.sse Antonella Fornasari e Daniela Codeluppi