Si propone a tutte le classi quarte e quinte dell’Istituto di assistere a uno spettacolo teatrale che verrà realizzato dalla compagnia Teatro Evento nel cortile della scuola distanziati con repliche nei giorni 22, 23, 24 settembre.

La rappresentazione, dal titolo “Corpi al vento”, parla della condizione femminile a partire dal mito, attraverso le storie delle eroine cretesi Pasifae, Arianna e Fedra.

Il costo è di 7 euro per ciascuno spettatore e gli studenti assisteranno allo spettacolo opportunamente distanziati.

I docenti interessati a far partecipare le loro classi devono comunicare l’adesione alle insegnanti referenti entro il 14 settembre.

Docenti referenti, prof.sse Antonella Fornasari e Daniela Codeluppi