Istituto Istruzione Superiore "Bertrand Russell" Guastalla - Dirigente Prof.ssa Barbara Fava

 
Aggiornamento 10 maggio
 
Secondo il calendario in calce le classi saranno chiamate dal prof. Fulvio Simonazzi ad eseguire le procedure di evacuazione e a fare la foto di classe per l'annuario di Istituto 2020-21.
 
La prova di evacuazione sarà effetuata  per classi singole evitando assembramenti.
 
Le classi, chiamate una a una secondo le istruzioni del prof. Fulvio Simonazzi, svolgeranno le procedure di evacuazione.
Successivante si recheranno presso il lato ovest del plesso F  per la foto di classe.
 
Nella foto verranno esclusi gli studenti che non hanno ancora consegnato la liberatoria firmata.
 
In caso di maltempo verranno comunicate le necessarie variazioni.
 
Gruppo  fotografi e collaboratori:
Cavallo Leonardo 5L, Filippini Nicolas 5L, Benatti Marco 5I Cobleac Catalin,4I, , Ratbi Amjade 4C, Prati Lara 4B, , Zoboli Riccardo 3L, Gareri Giovanni 3L Soiuz Daniel 3K Pelizzoni Andra 3K Bedogni Asia 2T
 
Calendario classi
 
lunedì 10 dalle 7:55 alle 8:55 3A (B13), 3B (LL1),
lunedì 10 dalle 8:55 alle 9:50 4B (B05), 5D (F16), 4C (B15)
lunedì 10 dalle 11:00 alle 11:55 2A (A13), 3J (F01), 4J (F02), 1C (F18)
lunedì 10 dalle 11:55 alle 12:55 2B (LL3), 4A (F17), 2T (L4)
martedì 11 dalle 8:20 alle 9:20 3D (A15), 2K (A03), 3L (A11)
martedì 11 dalle 9:20 alle 10:20 1I (A04), 2L (A02), 5S (F09)
martedì 11 dalle 10:20 alle 11:15 1L (A05), 1E (AMA), 5T (F07)
mercoledì 12 dalle 7:55 alle 8:55 2J (F11), 3T (B11), 3C (B14)
mercoledì 12 dalle 11:00 alle 11:55 2S (B04), 4S (A12), 5I (A16)
mercoledì 12 dalle 11:55 alle 12:55 4T (A07), 2C (B03), 3S (F05)
giovedì 13 dalle 7:55 alle 8:55 1B (B16), 3I (F14), 3K (A10)
giovedì 13 dalle 8:55 alle 9:50 1T (F03), 5B (B06), 5L (A00)
giovedì 13 dalle 9:50 alle 10:45 3E (F15), 4D (A19), 2I (A01)
giovedì 13 dalle 11:00 alle 11:55 2D (A17), 4E (A18), 5A (B02)
giovedì 13 dalle 11:55 alle 12:55 2E (L2), 4I (L3), 4L (F12)
Venerdì 14 dalle 13:20 alle 14:32 1A (B12), 1S (A06), 1D (L5)

 

Docente referente, prof.ssa Romana Secchi.

Al personale ata con contratto a tempo indeterminato

Avviso pubblicazione

 Sono pubblicate all’albo le graduatorie interne d’Istituto definitive per l’individuazione di eventuali perdenti posto relative al personale ATA assunto a tempo indeterminato

Graduatoria definitiva ATA

I docenti referenti dei progetti PTOF sono tenuti a rendicontare e a scrivere la relazione riferita ai progetti realizzati nell'anno scolastico 2020-2021, pertanto dovranno compilare la scheda presente nell'area riservata del Sito dell'Istituto, raggiungibile attraverso il seguente percorso:

  • Area riservata - Modulistica online e cliccare sull’Icona Relazione Finale POF

La rendicontazione dovrà essere inserita  entro e non oltre il 20 Maggio 2021.

Anche nel caso in cui il progetto non sia stato effettuato, è necessario darne comunicazione nella scheda di rendicontazione nella sezione “Sintesi dell'attività svolta”, togliere le ore previste e scrivere “NO”  nelle altre aree da compilare obbligatoriamente.  

Docente referente, prof.ssa antonella Fornasari

Mercoledì 12 maggio dalle 8,55 alle 10,45   la classe 3^C, nell’ambito delle attività dei P.C.T.O, incontrerà la Dott.ssa Amelia Barilli, Ricercatrice e Docente presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università di Parma.

L’incontro si svolgerà in presenza.

Docente referente: prof.ssa Luisa Francesconi

Con decorrenza venerdì 07 maggio:

  • la classe 1^C occuperà lìaula F07
  • la classe 5^T occuperà l'aula F18

Con decorrenza lunedì 10 maggio:

  • la classe 3I occuperà l'aula F09
  • la classe 5^S occuperà l'aula F14