Agli Studenti ed alle loro Famiglie

Si pubblica il calendario relativo agli incontri di Orientamento per l'anno scolastico 2017-18, rivolto agli alunni delle classi terze della scuola media ed alle loro famiglie.

1) Scuola Aperta
   Venerdi 17 novembre  dalle ore 20,30 alle 22,30

2) Scuola Aperta in contemporanea al  “Salone dell’orientamento” in tutti i distretti scolastici
   Sabato 02 dicembre   dalle ore 14,30 alle 16,30

3) Scuola Aperta
   Sabato 20 gennaio  dalle ore 14,30 alle 16,30

Sportelli informatini:
Sportello informativo  venerdi 26 gennaio 2018  dalle ore 17,30 alle 19,30
Sportello informativo  venerdi 02 febbraio 2017 dalle ore 17,30 alle 19,30

4) La Provincia Orienta  VIII edizione
   Sabato 25 novembre a Reggio Emilia

Docenti e studenti sono invitati a prendere visone delle date indicate e a presentare la proipria disponibilità a partecipare
alle attività di orientamento previste, alla Prof.ssa Elena Rossi  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o ai docenti responsabili di Indirizzo.

Le  prenotazioni dell'Aula Magna avranno precedenza per le attività di orientamento e accoglienza rivolte agli alunni di terza media.
Nei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre ed in particolare nella fascia oraria dalle 8,30 alle 10,30. L'utilizzo di tutti i laboratori nelle mattinate di Orientamento, sarà soggetto a variazioni.
Si raccomanda pertanto, di consultare le circolari dedicate.

Docente referente: Prof.ssa Elena Rossi