Venerdì 01 settembre dalle ore 8,30 alle ore 11.00, è convocato il Collegio dei Docenti in presenza presso l'Aula magna dell'Istituto.

In area riservata, Materiale didattica, Comunicazioni della Dirigenza, a.s.2023-24 i materiali relativi.

1. Lettura e approvazione verbale seduta precedente.

2. Suddivisione periodi didattici a.s. 2023/24.

3. Calendario impegni a.s. 2023/24. Calendario modulo PON di rinforzo/potenziamento. PNRR nuove competenze e nuovi linguaggi nell'Ambito della missione 4-componente1, quota A percorsi formativi STEM, digitali, lingue per studenti. Incarichi e commissioni. Nomina componente Comitato di valutazione (sostituzione pensionamento)

4. Programma di formazione/aggiornamento su lavagne digitali (circolare n. 652)

PNRR-Nuove competenze e nuovi linguaggi nell'Ambito della Missione 4-componente1, percorsi annuali di lingua e metodologia per docenti

5. PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA: - classi innovative Next generation classroom: - laboratori per le professioni digitali del futuro - Fasi di attuazione dei progetti

6 . Proposte di consolidamento/potenziamento dei saperi di base per gli studenti in arrivo nelle classi prime

7. Proposta aree per nomina incarichi e funzioni strumentali; criteri di valutazione funzioni strumentali e incarichi.

8. Programmazione annuale: modalità e tempi di predisposizione.

9. Formazione sicurezza studenti in stage  - PCTO. Formazione studenti in attività di laboratorio.

10. Nomina R.L.S.

11 .Comunicazioni del Dirigente Scolastico