In link il calendario delle prove di recupero riservato agli studenti con giudizio sospeso a.s. 2022-23

Calendario prove giudizio sospeso agosto 2023.

Il documento è accessibile solo agli utenti con dominio @russell.it

Eventuali assenze possono essere giustificate esclusivamente per motivi di saluteGli studenti dovranno produrre certificato medico entro e non oltre la data di svolgimento dell'esame di recupero.

Le prove saranno svolte in presenza.

La data della prova orale, se assegnata dal docente, verrà concordata dopo la prova scritta.

Eventuali indicazioni in merito alla situazione sanitaria saranno successivamente pubblicate.

Gli esiti saranno comunicati tramite registro elettronico da venerdì 01 settembre.

Il calendario è raggiungibile anche dall'area riservata del sito: materiale didattica ,comunicazione della dirigenza, a.s.2022-23.