L’Istituto Comprensivo Ferrante Gonzaga di Guastalla organizza come lo scorso anno, per la settimana 4-08 settembre (8,30-16,30) un City Camp di lingua inglese (in collaborazione con la London School di Rovereto; http://www.londonschoolrovereto.it/), a cui parteciperanno alunni di età compresa tra i 10 e i 13 anni (5^ primaria-2^ media).
Il corso sarà tenuto da insegnanti madrelingua e prevede anche la partecipazione di "helpers", ovvero ragazzi della scuola secondaria di II grado che avranno il compito di
affiancare i docenti, svolgendo attività riconosciuta nell’ambito dei PCTO.

Questa attività è destinata ad almeno 5 allievi delle classi quarte dei Licei Scientifico, Linguistico e Scienze Umane.

Le candidature devono pervenire, compilando il form che verrà inviato, entro e non oltre il termine delle attività didattiche (il form verrà compilato SOLO dagli studenti interessati).

Docente responsabile PCTO Licei prof.ssa Katia Menozzi