Per consentire il perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima dell’Istituto Russell di Guastalla, le famiglie dovranno:

- scaricare il file.pdf editabile al seguente link:

Conferma iscrizioni classi prime as 2023-2024

- compilare i campi contrassegnati

- salvare il file compilato nominandolo con cognome nome studente e sigla dell’indirizzo scelto.

Ad esempio il nome del file sarà: ROSSI MARIO LS

(LS sigla di liceo scientifico, LL sigla di liceo linguistico, LSU sigla di liceo scienze umane, AFM sigla di amministrazione finanza marketing, MME sigla di meccanica meccatronica energia).

- caricare una fototessera dello studente, il file compilato e inviare tutto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. almeno il giorno prima di recarsi a scuola per perfezionare e completare i documenti

- presentarsi (entrambi i genitori) a scuola presso l’Ufficio Didattica per:

1. depositare la firma autografa sui documenti già inviati
  2. consegnare:
  • una foto tessera dello studente per il badge relativo al registro elettronico (qualora non si fosse inviata nella email)
  • gli esiti delle prove INVALSI scuola secondaria di primo grado
  • la pagella scolastica
  • il consiglio orientativo della scuola secondaria di primo grado
  • il certificato di superamento esame

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I genitori potranno presentarsi presso l’Istituto Russell, Ufficio Didattica, dalle 8:00 alle ore 13:30 seguendo il seguente calendario:

• 29 giugno oppure 07 luglio 2023 alunni di: Viadana, Dosolo, S. Matteo, Suzzara, Pomponesco, Gonzaga
  • 30 giugno oppure 10 luglio 2023 alunni di Guastalla dalla A alla L
  • 03 luglio oppure 07 luglio 2023 alunni di Luzzara
  • 04 luglio oppure 12 luglio 2023 alunni di Guastalla dalla M alla Z
  • 05 luglio oppure 11 luglio 2023 alunni di: Brescello, Boretto, Poviglio, Campagnola, Fabbrico
  • 06 luglio oppure 13 luglio 2023 alunni di: Gualtieri, Reggiolo, Rolo, Castelnovo Sotto, Bagnolo, Reggio Emilia, Novellara, Carpi e altre località non menzionate.