Venerdì 21 aprile dalle 9:20 alle 13:15 per le classi del biennio e lunedì 24 aprile dalle 8:55 alle 13:00 per le classi del triennio, si svolgerà il Monteore di Istituto.

I laboratori sono i seguenti:

- calcetto
- volley
- beach volley
- basket
- plogging
- innaffiatura più plogging
- danza
- yoga
- murales
- parco avventura
- mountain-bike
- preparazione esame di Stato classi quinte

In allegato autorizzazioni

Le autorizzazioni andranno consegnate al referente del laboratorio il giorno preciso delle attività.

Tutti gli studenti sono tenuti ad iscriversi comunicandolo ai propri rappresentanti di classe, i quali  riceveranno il link per l'iscrizione.
Iscrizioni entro e non oltre il 13 aprile.
Nei prossimi giorni studenti incaricati dal docente referente passeranno nelle singole classi per dare informazioni più dettagliate in merito all'iscrizione e all'organizzazione delle attività sopra indicate.

Docente referente, prof. Donato Bisi.