Gli alunni delle classi terze che devono ancora terminare il recupero del corso  “Igiene e Sicurezza nei luoghi di lavoro”, frequenteranno le lezioni mancanti secondo il seguente calendario:

- lunedì 27/03/2023   14,00 - 18,00 modulo 2

- mercoledì 29/032023 14,00 - 18,00 modulo 4

presso l’aula B06.

L’elenco degli alunni e le rispettive ore da recuperare si trova al seguente link, in giallo chi deve frequentare il modulo 2 (lunedì 27), in verde chi deve frequentare il modulo 4 (mercoledì 29).:

Elenco studenti interessati

Il TEST FINALE si terrà per TUTTI  SABATO 1 APRILE  dalle 10,15 alle 10,45 in lab fisica

Se impossibilitati a causa di verifiche nello stesso orario scrivete all’indirizzo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Docente referente, prof.ssa Giovanna Giorgi

Tagliando da restituire al prof. Fulvio Simonazzi, relatore del corso
________________________________________________________________________

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________