Nell'ambito del progetto Letterariamente 2.0 rivolto alle classi seconde dell'Istituto per la preparazione alla prova Invalsi di italiano, si pubblicano le date degli incontri in presenza riservati alla classe 2T:

Giovedì 13 aprile, ore 14.00-16.00
Giovedì 20 aprile, ore 14.00-16.00
Giovedì 4 maggio, ore 14.00-16.00

Il tagliando in calce, firmato da un genitore, dovrà essere restituito alla docente referente; gli studenti provvederanno inoltre a comunicare tempestivamente l'eventuale necessità di assentarsi dalla lezione o parte di essa per motivi di trasporto con una dichiarazione scritta firmata da un genitore.

Docente referente: Prof.ssa Alice Mora

Autorizzazione da restituire alla docente Prof.ssa Alice  Mora

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa ___________________ iscritto/a alla classe _________

dichiaro di aver preso visione della circolare 443  "Progetto Letterariamente 2.0 in preparazione alla prova Invalsi: incontri per la classe 2T" e di autorizzare la partecipazione.

data, ________________ firma del genitore __________________________

In caso di mancato trasporto, autorizzo mio/a figlio/a a entrare in ritardo/uscire in anticipo in

data ___________ alle ore __________________.

data, ________________ firma del genitore __________________________