Il 9 Marzo si è tenuta la fase d’Istituto dei Campionati delle Scienze Naturali.

Parteciperanno alla Fase regionale i primi due studenti che si sono classificati nella categoria Biennio e categoria Triennio

Categoria BIENNIO

Maria Giulia Schroeder

2C

Greta Pallini

2C

Categoria TRIENNIO (BIOLOGIA)

Anzelotti Martina

3 C

Bortolotti Federica

3 A

La fase regionale si svolgerà al Liceo Righi di Bologna il giorno 23 Marzo 2023 alle ore 15,00. Le studentesse coinvolte sono autorizzate ad uscire da scuola alle ore 11:30 e dovranno recarsi in autonomia per le ore 12:30 alla stazione di Reggio Emilia, da cui partiranno in treno accompagnate dalla Prof.ssa Elena Rossi.

Il rientro è previsto in stazione a Reggio Emilia per le ore 18.

Docente referente : Prof.ssa Elena Corsini

Tagliando da restituire al docente prof.ssa Elena Corsini, entro e non oltre Mercoledi 22 Marzo.

________________________________________________________________________

Io sottoscritto genitore dell'alunno/a _________________________________

classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circolare n.431  e di autorizzare l'uscita anticipata e la partecipazione alla gara.

data, ________________ firma del genitore __________________________