In link il calendario con le vigilanze relativo alle prove INVALSI indirizzate alle classi quinte.

Calendario prove INVALSI classi quinte 2022-23 solo per utenti in possesso del dominio @russell.it

Gli studenti che faranno la prova in INFO 2 e in aula B05 dovranno presentarsi per le prove con il proprio device con la batteria carica e browser Google Chrome.
Inoltre dovranno assicurarsi in tempo utile che i propri device abbiano accesso alla rete wifi dell'istituto.

Gli studenti che svolgeranno la prova in INFO1 e INFO3 utilizzaranno i pc fissi dei laboratori.

Tutti gli studenti dovranno essere in possesso delle cuffiette auricolari personali giovedì 23 marzo

Le lezioni precedenti o successive alla prova seguiranno l'andamento regolare.

I candidati esterni sosterranno le prove nei locali info1 e info3 secondo le specifiche inviate tramite casella di posta elettronica personale.

In allegato il manuale del somministratore

Manuale_Docente_somministratore_G13

Docente referente, prof.ssa Antonella Fornasari