A seguire l’elenco dei partecipanti alla Fase d’Istituto dei Campionati (ex Olimpiadi) di Scienze Naturali e le modalità organizzative.

Giovedì 9 marzo 2023

Ore 8,10-8,50 Categoria BIENNIO: partecipano le classi 1A, 2A, 1C, 2C e alcuni studenti del biennio Linguistico . Le classi coinvolte svolgeranno la prova nelle proprie aule con la sorveglianza dei docenti in orario. Gli alunni di seguito elencati svolgeranno la prova nella classe 1A (INFO 4, Plesso B).

1J

1B

2J

Mucchi Caterina

Tofan Andrea

Mora Noemi

Iori Matilde

Pasotti Chiara

Ore 9,05-9,45 Categoria TRIENNIO (BIOLOGIA):  La prova si svolgerà in Aula Magna con la sorveglianza dei docenti Nadia Artoni e Poma Divo. Di seguito l’elenco dei partecipanti:

3A

4J

Rinaldi Ester

Waris Maria

Si ricorda agli studenti di portare il proprio dispositivo in quanto la prova sarà somministrata dalla Prof.ssa Elena Corsini da remoto attraverso la piattaforma Google. La prova avrà una durata di 40 minuti, a partire dal suo invio.

Per quanto riguarda la prova del BIENNIO i docenti coinvolti nella sorveglianza saranno in contatto con la Prof.ssa Elena Corsini tramite Meet, quindi riceveranno un link in modo da segnalare assenze/ritardi alla prima ora ed eventuali problemi durante la prova.

Docente referente: Prof.ssa Elena Corsini