Come indicato nella circolare 257, Venerdì 03 Marzo, dalle ore 10.35 alle ore 13.20, in presenza, professionisti, manager e studenti di RotarAct - Guastalla offriranno agli alunni delle classi Quinte  una serie di testimonianze ed interventi finalizzati a fornire un panorama sul mondo universitario e la relativa correlazione con il mondo del lavoro.

Queste le indicazioni operative relative al progetto:
Momento introduttivo in Aula Magna:
ore 10.35 – 10.45 classi 5A – 5B – 5C
ore 10.45 – 10.55 classi 5D (solo studenti iscritti) – 5E – 5S – 5T

A questo secondo gruppo si uniranno i cinque studenti dell’ITI iscritti.
Ore 11.00 – 12.10 Prima presentazione
Ore 12.10 – 13.20 Seconda presentazione

Ogni studente aderirà alle presentazioni in base alla scelta operata in precedenza sul foglio Excel condiviso.
Nel corso dell’introduzione iniziale saranno comunicati sia i gruppi divisi per facoltà che le aule di riferimento.

Gli spazi messi a disposizione sono: l’Aula Magna, il laboratorio Info 3, le aule A16, B05, F03, F04, LL3.

Gli studenti dell'Istituto Tecnico Tecnologico  iscritti ed autorizzati a partecipare sono:
Bekiri Bleran – 5I
Guidi Mattia – 5I
Tagliavini Filippo – 5I
Zaldini Elia – 5I
Azzi Matteo – 5K
Nel corso dei prossimi giorni le classi quinte partecipanti riceveranno in mail il foglio Excel compilato a fine gennaio.

I docenti in servizio sono tenuti alla vigilanza.

La referente per l’Orientamento in uscita, prof.ssa Cecilia Pionetti