Nell’ambito delle attività di orientamento e formazione destinate a studenti e insegnanti delle scuole superiori reggiane, la Camera di Commercio di Reggio Emilia organizza il webinar “ORIENTA#MENTI VERSO IL FUTURO” finalizzato a fornire strumenti di lettura delle opportunità presenti sia sul mercato del lavoro che nei vari percorsi di studio. L’evento si terrà martedì 4 aprile, dalle ore 10:00 alle ore 12:30.

Parteciperanno alcuni orientatori IFOA ed il Prof. Michele Tiraboschi - Ordinario di Diritto del lavoro, Direttore del Centro Studi DEAL (Diritto, Economia, Ambiente, Lavoro) presso l’Università di Modena e Reggio Emilia e Coordinatore scientifico di ADAPT, associazione di studi sul lavoro fondata da Marco Biagi.

E’ possibile visualizzare la locandina alla pagina  https://www.re.camcom.gov.it/la-camera/swebinar-seminari-convegni/orienta-menti-verso-il-futuro

Le classi Quarte e Quinte interessate a prendere parte all’evento dovranno comunicare la loro adesione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. attraverso un docente del C.d.C. entro venerdì 24 Marzo.

Sarà cura della referente per l’Orientamento in uscita prendere contatti con la Camera di Commercio ed iscrivere i gruppi.

Docente referente per l’Orientamento in uscita, prof.ssa Cecilia Pionetti