Ha inizio presso la nostra scuola il Modulo PON sul Potenziamento Competenze di Fisica – Modulo di Competenza in Scienze, Tecnologie, Ingegneria e Matematica (STEM) – MECCANICA E MACCHINE, riservato agli studenti del quarto e quinto anno dell’indirizzo ITMM - MECCANICA, MECCATRONICA ED ENERGIA articolazione MECCANICA e MECCATRONICA (con priorità per studenti delle classi quarte).

Il corso avrà una durata complessiva di 30 ore (suddivise in 15 lezioni pomeridiane, una a settimana).

Le lezioni saranno in presenza, presso l’aula B06 dell’Istituto, dalle 14.00 alle 16:00 del giovedì.

Inizieranno, per gli studenti interessati e iscritti al progetto, il giorno Giovedì 19 Gennaio 2023 e proseguiranno fino al 18 maggio 2023, secondo il seguente calendario:

Giovedi 19 Gennaio
Giovedi 26 Gennaio
Giovedi 2 Febbraio
Giovedi 16 Febbraio
Giovedi 23 Febbraio
Giovedi 9 Marzo
Giovedi 16 Marzo
Giovedi 23 Marzo
Giovedi 30 Marzo
Giovedi 13 Aprile
Giovedi 20 Aprile
Giovedi 27 Aprile
Giovedi 4 Maggio
Giovedi 11 Maggio
Giovedi 18 Maggio

Le date potranno subire variazioni e in tal caso verranno comunicate tempestivamente agli studenti.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai docenti referenti, Prof. Arcangelo Ganzerli (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e Prof. Giuseppe Graziano (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Tagliando da restituire ai Docenti referenti del progetto
________________________________________________________________________

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________ classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n.254 e di

• AUTORIZZARE