Le attività relative all’assemblea-monteore di Natale 2022 si terranno presso i locali assegnati ai vari laboratori nella giornata di venerdì 23 dicembre, dalle ore 08.20 alle ore 11.30.

Primo periodo, 07.55-08.20 lezione regolare.

I laboratori verranno gestiti dagli studenti referenti, dai docenti e da esperti incaricati.

Gli studenti, al termine del primo periodo di lezione ore 08.20, si recheranno presso il punto di ritrovo assegnato ai laboratori.

I docenti referenti dei laboratori, coadiuvati dagli studenti referenti, dopo aver fatto l’appello degli iscritti, procederanno alle attività specifiche di laboratorio.

Al termine delle attività,  gli studenti provvederanno a ricomporre i locali occupati.

I docenti incaricati, coadiuvati dagli studenti referenti, svolgeranno il contrappello.

Gli studenti lasceranno l’Istituto  alle ore 11.30

Il plesso F alle ore 08.30 verrà chiuso.

Tutte le attività  si svolgeranno come specificato in link.

Durante le attività  non saranno consentite uscite anticipate ed ingressi posticipati.

Ai fini della vigilanza non sono ammessi estranei alle attività se non espressamente autorizzati e iscritti come esperti.

Gli studenti non iscritti, organizzati in gruppi classe eterogenei,  provvederanno ad occupare le aule come specificato in link

Gli studenti non iscritti verranno vigilati dai docenti, i quali provvederanno all’appello su modulo condiviso,  come specificato in link.

Tutti gli studenti sono tenuti a portare sempre con sé il badge, che dovrà essere esibito ai responsabili della vigilanza.

Link accessibile solo agli utenti in possesso del dominio @russell.it

Vigilanza monteore Natale 22-23

Docente referente, prof. Donato Bisi