Si segnala la pubblicazione, sulla homepage e nella sezione ”Orientamento” del sito, dei contributi video “Gli studenti del Russell raccontano” realizzati per i 5 indirizzi di studio dell’istituto.

• Il Liceo Scientifico presenta: “Esplorazioni spaziali: perché affrontare un viaggio su Marte”
  • Il Liceo Linguistico presenta: “Sightseeing in Guastalla”
  • Il Liceo delle Scienze Umane (opzione economico Sociale) presenta: “Natura è cultura”
  • Meccanica Meccatronica ed Energia presenta: “Dal processo al prodotto”
  • Amministrazione Finanza e Marketing presenta: “Dal mondo della scuola al mondo del lavoro”

Si ringraziano gli studenti e le studentesse che hanno preso parte al progetto, unitamente ai docenti dei differenti indirizzi che hanno collaborato per la creazione e il compimento di quest’ultimo.

Docente referente per l’Orientamento in entrata, Prof.ssa Alice Mora