In occasione dei laboratori pomeridiani di latino organizzati dal nostro Istituto e destinati agli alunni delle scuole medie (orientamento in entrata), la prof.ssa Elena Mauri si avvarrà della collaborazione degli studenti di 3C Scientifico, che si sono resi disponibili ad affiancarla.

Venerdì 2 dicembre, dalle ore 14.30 alle ore 16 (con ritrovo alle ore 14.10), prenderanno parte al laboratorio gli studenti:
ANZELOTTI MARTINA
FORNASARI EMANUELE
KAUR DILJOT
MANTOVANI PAOLO
SASSI EMMA
TEOPOMPI MATTEO

Venerdì 16 dicembre, dalle ore 14.30 alle ore 16 (con ritrovo alle ore 14.10), prenderanno parte al laboratorio:
BELLINI ALESSANDRO
BENASSI LINDA
CATELLANI MARTINA
FABBI SILVIA
GRI FRANCESCA
KAUR JASLEEN
ODESCALCHI AURORA
SUN XUYU

Docente referente, Prof.ssa Elena Mauri

Il sottostante tagliando di autorizzazione, debitamente compilato e firmato da un genitore, va consegnato alla prof.ssa Elena Mauri, referente dell'attività.

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________

classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 174. e di autorizzare la partecipazione

data, ________________ firma del genitore __________________________

________________________________________________