Giovedì 15 dicembre alle ore 10.30 le classi 5A, 5B, 5C, 5D, 5E, 5I, 5K, 5L, 5S, 5T presso il teatro Ruggeri di Guastalla assisteranno alla rappresentazione “UNO, NESSUNO, CENTOMILA” in occasione del 150esimo anniversario della nascita di Luigi Pirandello.

La durata dello spettacolo è di un'ora e trenta minuti circa, comprensivi di un momento di dialogo finale con la compagnia.

Il costo del biglietto è di 8 euro per partecipante.

Gli studenti svolgeranno regolare lezione nel primo e nel secondo periodo della mattinata.

Si ricorda che è necessario arrivare in teatro almeno quindici minuti prima dello spettacolo.

Al terminae dell’attività gli studenti potranno rincasare autonomamente

I docenti accompagnatori sotto elencati delle classi interessate raccoglieranno le adesioni effettive, le autorizzazioni firmate e le quote dei biglietti e indicheranno i numeri degli studenti presenti alla referente del progetto Prof.ssa Antonella Fornasari.

Elenco accompagnatori
5A: Prof.ssa Cecilia Pionetti
5B: Prof.ssa Nunzia Carlini
5C: Prof.ssa Chiara  Barilli
5D: Prof.ssa Antonella Fornasari
5E: Prof.ssa Carla Mori
5I: Prof.ssa Tatiana Merli
5K: Prof.ssa Giovanna Praticò
5L: Prof.ssa Luciana La Torre
5S: Prof.ssa Maria Chiara Oliva
5T: Prof.ssa Elena Mauri

Tagliando da restituire al proprio docente come sopra indicato.
________________________________________________________________________

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________

classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 159 e di autorizzare l'uscita

data, ________________ firma del genitore __________________________